La migliore guida per imparare a leccare correttamente la vagina

L'orgasmo è sia la sensazione più dolce che la più violenta che una donna possa provare. In effetti, raggiungere questo punto giustifica lo sforzo fatto dall'amante. Ci sono molti modi per portare una donna a questo livello di piacere. Il più preferito di tutti è leccare la vagina. Scopriamo come portare il tuo partner al settimo cielo.

Come leccare la vagina correttamente

Saper leccare bene la vagina è un'attività che si può imparare. Quindi è il momento di approfittare di questa guida sul leccare la vagina per aiutare l'amante a raggiungere il punto-g. Questa è una pratica che richiede pazienza. Non ha senso affrettare i tempi. Così, è richiesto di prendere tutto il tempo mentre si fa languire la signora con piacere. Il partner può provare piacere nel torturare la donna andando al sesso e poi al seno. Baciando il suo inguine, il suo corpo e soprattutto le parti sensibili del suo partner, mentre le sussurrava complimenti e parole dolci all'orecchio. Tutto questo costituisce una preparazione che la inciterà maggiormente. La prova è che quest'ultima adotterà un gesto invitante allargando le cosce di tanto in tanto. Ma non dovreste accontentarla immediatamente. Dopo alcuni momenti di eccitazione, l'amante può iniziare a disegnare dei cerchi sul clitoride con il suo dito. Poi la lingua può seguire in cerca di esplorare la regione anale e tornare ai portali delle regioni inferiori. Quindi è qui che dovresti soffermarti, immergendoti spesso avanti e indietro al ritmo desiderato per farla abboccare. È importante variare i movimenti e le posizioni a rischio di annoiare il partner.

Alcune tecniche di leccare

Quando si tratta delle migliori tecniche di suzione vaginale da considerare per dare, perché no, doppio orgasmo alla moglie, ce ne sono diverse. Il ''duck face'' è uno dei metodi di suzione avidi. Il "pizzicotto", "un dito qui o là" o le tecniche "Nudo" sono tutti modi per dare piacere alla moglie ogni volta.